Card luoghi Siracusa - Le vie dei Tesori

Card luoghi Siracusa

Card
€ 60.00
Le Vie dei Tesori Card è nominativa e garantisce un singolo accesso a tutti i luoghi aperti nelle città aderenti al circuito del Festival 2017: Palermo-Messina-Siracusa-Caltanissetta-Agrigento

Condizioni d’uso

Visita i tesori della Sicilia con un’unica card nei weekend del Festival 2017. Oltre 170 tra palazzi, musei, giardini, chiese a Palermo, Messina, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento. Acquista la card e inserisci i tuoi dati: riceverai per mail un coupon con un QR code da presentare all’ingresso dei luoghi insieme alla tua carta di identità. Sono esclusi i luoghi su prenotazione. In collaborazione con Trenitalia, chi viaggia in treno avrà uno sconto del 10 per cento. La promozione riguarda i titolari di biglietti di corsa semplice con destinazione Palermo, Messina, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento nelle date comprese tra il 15 settembre e il 29 ottobre, i titolari di biglietti del treno metropolitano di Palermo nelle stesse date, e i titolari di abbonamenti regionali. Una volta acquisita on line la Card, i titolari dovranno inviare la copia del loro titolo di viaggio unitamente al loro IBAN alla mail card@leviedeitesori.it: avranno il rimborso entro 30 giorni.

Card
€ 60.00
Il singolo coupon (1 visita) Garantisce un singolo accesso ai luoghi disponibili. Potrai stampare o mostrare il tuo coupon per accedere al luogo da te scelto.

Condizioni d’uso

Visita i tesori della Sicilia con un’unica card nei weekend del Festival 2017. Oltre 170 tra palazzi, musei, giardini, chiese a Palermo, Messina, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento. Acquista la card e inserisci i tuoi dati: riceverai per mail un coupon con un QR code da presentare all’ingresso dei luoghi insieme alla tua carta di identità. Sono esclusi i luoghi su prenotazione.In collaborazione con Trenitalia, chi viaggia in treno avrà uno sconto del 10 per cento. La promozione riguarda i titolari di biglietti di corsa semplice con destinazione Palermo, Messina, Siracusa, Caltanissetta e Agrigento nelle date comprese tra il 15 settembre e il 29 ottobre, i titolari di biglietti del treno metropolitano di Palermo nelle stesse date, e i titolari di abbonamenti regionali. Una volta acquisita on line la Card, i titolari dovranno inviare la copia del loro titolo di viaggio unitamente al loro IBAN alla mail card@leviedeitesori.it: avranno il rimborso entro 30 giorni.