NON SOLO FESTIVAL



Nel corso degli anni, l’associazione “Le Vie dei Tesori” ha maturato competenze specialistiche uniche nel campo della comunicazione, produzione e promozione di eventi ed è in grado quindi di promuovere e coordinare nuove iniziative. Il Festival, organizzato annualmente, è un palcoscenico ideale per la presentazione in anteprima delle novità in campo culturale e può diventare un volano per la creazione e promozione di altri eventi e per la circolazione di mostre e laboratori in varie sedi.
Ed è proprio in quest’ottica che l’associazione è sempre aperta a nuove iniziative e disponibile ad avviare nuove collaborazioni con realtà pubbliche e private che condividano la stessa passione.
Le nostre competenze possono essere messe al servizio di eventi istituzionali, di formazione, giornate di incontro con la cittadinanza o con gli stakeholder di realtà aziendali. Le possibilità di nuove collaborazioni prendono forma a partire dalla nostra mission: la promozione, la valorizzazione e la divulgazione del patrimonio materiale e immateriale delle città. Per informazioni: segreteria@leviedeitesori.it.
progetto web | FUTURANTICA srl