infrastrutture
La Regione ha stanziato 22 milioni per migliorare gli spazi espositivi, con nuovi allestimenti, impianti di illuminotecnica e sistemi digitali
L’assessorato regionale alle Infrastrutture ha dato il via libera a settanta Comuni dell'Isola per predisporre le gare d’appalto
In arrivo dalla Regione ventisei milioni di euro. L'assessorato alle Infrastrutture ha pubblicato la graduatoria del programma di investimenti









